Skip to content

Talent management e assessment

Ogni organizzazione vive una storia tutta sua, nella quale le sue diverse parti e componenti possono presentare esigenze e desideri di ridefinizione derivanti da cambiamenti interni ed esterni all’organizzazione stessa.

Le aree che l’organizzazione può volere sviluppare si individuano, a titolo esemplificativo, nei macro-temi dei talenti, delle competenze, dello scopo e della motivazione. Ogni progetto deve poter capire dove e come intervenire in modo mirato, individuare un piano di sviluppo da proporre ai target individuati, valorizzare le iniziative aziendali in una progettazione di senso.

UN LAVORO INTERDISCIPLINARE

Svolto da professionisti qualificati

L’accesso alle linee guida legali, fiscali e socio-assistenziali avviene attraverso la Helpline
Triage H24. L’Intaker prende in carico la richiesta raccogliendo le informazioni rilevanti e
la trasmette al team legal/fiscal che produrrà le linee guida con linguaggio semplice e comprensibile. L’Intaker ricontatterà la persona telefonicamente per esporre le linee guida. Il team legal/fiscal è composto da professionisti qualificati, selezionati e supervisionati nell’ambito di un costante lavoro interdisciplinare per lo sviluppo di consapevolezza emotiva e cognitiva.

Vuoi approfondire?

Contattaci

“Le aziende – spiega il Presidente di Confindustria Varese, Roberto Grassi – hanno un crescente bisogno di essere attrattive per i talenti. Per riuscirci occorre anche costruire ecosistemi in grado di promuovere e difendere la serenità dei singoli. La produttività di un’azienda è strettamente collegata ad un elemento spesso sottovalutato ma estremamente potente: quello della felicità delle persone che in essa lavorano. Fare delle imprese luoghi felici, è questo uno dei principali obiettivi del nostro Progetto People, in cui si inquadra questa nuova iniziativa di helpline”.                  

Varese, 3 aprile 2023

domande?

Visita la nostra pagina contatti