PAP
Person Assistance Program
Destinato a
- coloro che nell’ambito dell’assistenza a una persona con fragilità, della gestione di una crisi familiare o di una successione, ecc. necessitano di un chiarimento e di un supporto su alcuni aspetti più emotivi e psicologici, anche al fine di facilitare un percorso legale intrapreso o da intraprendere.
Il Person Assistance Program – PAP – rappresenta uno spazio neutrale e confidenziale per il cliente che vi accede e ha l’obiettivo concreto di favorire una migliore comunicazione tra le parti coinvolte nella risoluzione di una crisi o in una ripianificazione.
Il supporto è telefonico, quindi immediato e garantito 24/7/365, ed è fornito da un professionista pronto a dare un primo sostegno emotivo e psicologico che potrà eventualmente aprire la strada ad un breve percorso di sessioni di consultazione psicologica (individuale o di coppia) con approccio short term e solution oriented. - chi è un libero professionista che necessita di tanto in tanto di lavorare su competenze che questa tipologia di lavoratore non sempre riesce ad acquisire autonomamente. Questo servizio di assistenza intende facilitare la vita del libero professionista in una modalità semplice, immediata e orientata alla soluzione. Il professionista può accedere al supporto psicologico, al coaching e alle linee guida legali e fiscali chiamando la helpline 24/7/365.
Per informazioni sui costi e per attivare il servizio, clicca qui
Per ulteriori informazioni sul funzionamento del servizio, contattaci al numero 0289356055